Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
TENSHI - the Fallen Angel [YumeNo-Soft] * * * * - 6 Voti

    FenriX`
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1573 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:via del Roscetto XD
  • Abilità:Adepto

#1 Inviato 28 March 2007 - 16:48 PM

Immagine inserita
Presents
Immagine inserita


Ciò che è scritto nelle prossime righe non è che una personale interpretazione che non ha affatto la presunzione di essere presa sul serio, non mi prendo la responsabilità di alcun tipo di offesa che potranno recare le prossime righe...

~•~•~


Ai tempi passati gli Arcangeli al fianco di DIO erano 10, fedeli e a lui devoti.
Fra tutti ve ne era uno che spiccava sopra gli altri per forza e spirito: LUCIFER, aveva un enorme potere in sè ed un immenso amore nei confronti di DIO, era però questo sua immensa forza a spaventare DIO era un potere che scaturiva da quello che lui considerava male, e per timore di essere spodestato gettò nel baratro infernale il suo più devoto Arcangelo.
Indignati da questo gesto gli arcangeli iniziarono a dubitare di DIO...
Vennero portati quindi a prendere una decisione: restare con DIO o seguire LUCIFER,si crearono così delle fazioni molto nette:


DIO mantenne al suo fianco:
GABRIEL - Il Messaggero
RAPHAEL - Il Guardiano
MICHAEL - Il Giustiziere
URIEL - Il Detentore

LUCIFER portò con se:
ALACRIEL - L'Invidia
SARIEL - La Lussuria
DEMINIEL - L'Accidia
RAMIEL - L'Ira


Coloro che voltarono le spalle a DIO vennero puniti da quest'ultimo, gli vennero strappate le loro ali candide e piumate in segno di disprezzo, perdendo così i loro poteri di Arcangeli, abbracciando il potere di LUCIFER con il successivo nome di Arcidemoni (Grandi e spaventose ali Nere come china presero il posto delle precedenti candide ali Bianche).
Rimaneva solo RADIEL - L'Alba. Che senso aveva prendere una decisione, decidere per una o l'altra fazione? Entrambe avevano le loro colpe, sia DIO che LUCIFER, nessuno era superiore all'altro in potenza, come in saggezza... Erano sullo stesso livello e detenevano il controllo di due grandi regni... Non era facile decidere, e infatti non lo fece...
DIO prese la decisione al suo posto e gli strappò un unica ala... Gettandolo nel Limbo.



~•~•~


STORIA


INTRO


Spoiler

CHAPTER 1 - BAD BOY BOOGIE


Spoiler


CHARAS


PROTAGONISTI


Spoiler

ARCANGELI


Spoiler

ARCIDEMONI


Spoiler

PER TUTTI GLI ALTRI PERSONAGGI VISITARE LA PAGINA RELATIVA DEL SITO UFFICIALE



GAMEPLAY


MOVIMENTI SU MAPPA

Spoiler

MENU` DI GIOCO

Spoiler

BATTAGLIA

Spoiler


SCREENSHOT
VIDEO


VECCHI SCREENSHOT, DAL SITO UFFICIALE

TITLESCREEN - LOGO YUMENO-SOFT
TITLESCREEN - TENSHI
BATTLE - VECCHIO SCREEN CONTEST
CITTA` - VECCHIA VERSIONE[1] [2] [3] [4]
BAR DELLA SCUOLA
WINDOWSKIN - DAVANTI I BAGNI FEMMINILI
ICONE - PNG INTERATTIVO E DISTRIBUTORE
DISTRIBUTORE - COMPRARE BEVANDE E SNACK
MENU` SU MAPPA - VECCHIA VERSIONE
MENU` SU MAPPA - SEZIONE ITEM VECCHIA

NUOVI SCREENSHOT, NON ANCORA DISPONIBILI SUL SITO UFFICIALE

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

VIDEO IN-GAME

Immagine inserita


LINK AL TOPIC PER IL RECLUTAMENTO
TENSHI - the Fallen Angel
prendete parte al progetto


Modificato da FenriX`, 06 July 2010 - 16:32 PM.

Immagine inserita
«NEWS!!» Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita




Membro # 8-8-8 [Hachi] della:
Immagine inserita


    Timisci
  • Apostolo del Forum

  • Utenti Speciali
  • Rens: 322
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2764 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da laggiù
  • Abilità:Adepto

#2 Inviato 28 March 2007 - 19:04 PM

Wiz', la prima parte della spiegazione la potevi riassumere in 1 riga ^^
Da come eri partito credevo volessi fare un gioco su un "nuovo eroe", poi la storia ha preso una piega diversa....tu hai detto <<creare un gioco di ruolo sullo stile di un Fumetto di SuperEroi>> ma con la storia ci vedo poco la figura dell'eroe-fumetto...a parte questo l'idea c'è, ma non capisco tanto l'utilità di dividere tutto in capitoli (tranne per upload poco pesanti).

In bocca al lupo per il nuovo progetto Wiz' :chirol_iei2:

Progetto in corso:
"Hero Walking: Toward Another Life"
Video Old Intro su Youtube
Visite: 11.896!


Immagine inserita




*Posizioni raggiunte nei contest*


Spoiler

SE VUOI AVERE RENS PER RISORSE, TUTORIAL, DEMO, ECC... LEGGI QUI


    marigno
  • Erunamo è il mio amoVe :*.

  • Utenti Speciali
  • Rens: 146
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2589 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilità:Adepto

#3 Inviato 28 March 2007 - 20:46 PM

Wiz'... Un progetto simile te lo potevi pure risparmiare xD.
Comunque a prescindere dalla tua mente confusa, ne verrà fuori qualcosa di molto fantasioso.
Una delucidazione, per stile "fumetto" intendi come Spiderman ultimate per PS2? Perché se è così mi piacerebbe molto zizi.

Aspetto News =).

    FenriX`
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1573 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:via del Roscetto XD
  • Abilità:Adepto

#4 Inviato 28 March 2007 - 22:16 PM

EDIT: potreste cancellare questo mio inutile post per cortesia visto che ho modificato tutto? grazie ai moderatori XD

Modificato da WiZ`, 17 April 2007 - 18:09 PM.

Immagine inserita
«NEWS!!» Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita




Membro # 8-8-8 [Hachi] della:
Immagine inserita


    FenriX`
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1573 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:via del Roscetto XD
  • Abilità:Adepto

#5 Inviato 17 April 2007 - 18:37 PM

Modifica del post di presentazione progetto :) ora si capisce qualche cosa XD molto più conciso ed esplicativo :D
spero che qualcuno lo legga e scriva dei propri commenti XD

Immagine inserita
«NEWS!!» Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita




Membro # 8-8-8 [Hachi] della:
Immagine inserita


    Kuchizotchi
  • めんどくせぇ

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1486 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Adepto

#6 Inviato 17 April 2007 - 21:49 PM

Ho letto.
Dunque, che dire. L'interpretazione della storia di Dio, degli Arcangeli e di Lucifero è molto fantasiosa, si discosta notevolmente da quella che è la vera storia.
La trama si prometteva piuttosto originale, cerca di non farla ricadere sul banale (l'angelo con una sola ala per esempio, è troppo solita come situazione...).
Comunicazione di servizio: Esplicita che la tua interpretazione della storia biblica è del tutto fantasiosa e non vuoi farla passare per vera. Così eviti di ricadere nell'offensivo/blasfemo e di irritare gli animi dei più intransigenti :)

Dimenticavo. Buona fortuna.

Modificato da Kuchizotchi, 17 April 2007 - 21:50 PM.

Risultati raggiunti nei contest


Immagine inserita
E ho vinto anche 3 Banner contest *O*


Immagine inserita



Spoiler

    FenriX`
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1573 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:via del Roscetto XD
  • Abilità:Adepto

#7 Inviato 17 April 2007 - 22:29 PM

io l'angelo con un ala sola giuro nn l'ho letto da nessuna parte O.O e cmq l'ho fatto per rappresentare la cattiveria che, "nella mia fantasia", c'ha dio

Quindi, sottolineo che questa è una mia esclusiva interpretazione della bibbia, fantasiosa che non pretendo e non voglio che venga presa sul serio, anche perchè non me ne frega niente visto che non ci credo nemmeno XD

P.S. mi sono dimenticato di scrivere una cosa:

Gli arcangeli + dio e gli arcidemoni + lucifero si sono reincarnati in esseri umani e animali sulla terra per portare ad una fine questo perenne scontro fra le due fazioni che altrimenti non potrebbe avere fine, non curandosi del fatto che sicuramente porteranno il mondo alla sua apocalisse.
Radiel da canto suo, avendo un indole del cazzo (vuole risolvere situazioni nelle quali non c'entra niente perchè prende sul serio quello che era il suo ruolo ancora ora, e cioè quello dell'angelo e quindi si sente in dovere di aiutare il popolo della terra creato per mano di dio al quale lui era stato posto, come gli altri arcangeli come osservatore e guardiano, si reincarna in una mera figura umana tentando di fermare questi due grandi poteri con le sue sole forze, ci saranno delle sostanziali differenze che intercorranno in futuro fra radiel e le altre entità eteree come fra Ray e i posseduti da angeli e demoni che potranno portare il decaduto alla supremazia, permettendogli di tenere testa a queste apocalittiche creature.

Infine dichiaro ufficialmente aperto il Team YumeNo-Soft che lavorerà a questo progetto a pieno regime e si spera in futuro anche ad altri
Componenti del team: WiZ`- Isembart (Ise-Marco) - Spiderman2099 (Salvy [the Crow]) - The_Guadian_of_Irael
siamo una tetrarchia con io ed isembart come grafici spiderman2099 come ricercatore risorse script e bgm the_guardian_of_irael come disegnatore tavole (emm... io farei tutto in pratica cmq XD) e tutti e 4 ci siamo organizzati in maniera molto precisa su come suddividerci il compito di sceneggiare gli episodi, in modo da alleggerire il compito :)

P.P.S. ancora all'estenuante ricerca di collaboratori, il link per il topic a ruguardo sta nel primo post

EDIT: Ho la penna grafica e ho iniziato a prenderci la mano :) a breve tenterò di postare qualche lavoro in versione beta :)

Modificato da WiZ`, 20 April 2007 - 20:52 PM.

Immagine inserita
«NEWS!!» Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita




Membro # 8-8-8 [Hachi] della:
Immagine inserita


    FenriX`
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1573 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:via del Roscetto XD
  • Abilità:Adepto

#8 Inviato 22 April 2007 - 22:45 PM

Ok :) fatto un esempietto XD
questo è il protagonista, quando il suo corpo è impossessato da radiel : | quindi con i capelli un po più lunghi (invece di arrivare solo alle spalle) e argentei
quelle che sostiene vicino le mani sono le armi, circondate dalla sua aura, che può assumere diverse forme, una è una spada in pratica XD l'altra invece è semplice : |
Immagine inserita
lo so... nel complesso il disegno fa un po schifo XD però dovete mettere che è il mio primo disegno con la tavola grafica :)

Modificato da WiZ`, 22 April 2007 - 22:46 PM.

Immagine inserita
«NEWS!!» Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita




Membro # 8-8-8 [Hachi] della:
Immagine inserita


    Timisci
  • Apostolo del Forum

  • Utenti Speciali
  • Rens: 322
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2764 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da laggiù
  • Abilità:Adepto

#9 Inviato 22 April 2007 - 22:48 PM

Il disegno è una figata Wiz' :chirol_bak2:

Progetto in corso:
"Hero Walking: Toward Another Life"
Video Old Intro su Youtube
Visite: 11.896!


Immagine inserita




*Posizioni raggiunte nei contest*


Spoiler

SE VUOI AVERE RENS PER RISORSE, TUTORIAL, DEMO, ECC... LEGGI QUI


    FenriX`
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1573 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:via del Roscetto XD
  • Abilità:Adepto

#10 Inviato 23 April 2007 - 13:00 PM

io l'ho postato in modo che potevate trovarmici i difetti... apparte il tratto orribile XD e la colorazione, perchè devo migliorare : | se qualcuno poteva dirmi come usare al meglio la tavola grafica perchè evidentement non la uso bene io XD altrimenti facevo meglio XD

Immagine inserita
«NEWS!!» Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita




Membro # 8-8-8 [Hachi] della:
Immagine inserita


    ZerotheQueen
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 886 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#11 Inviato 23 April 2007 - 18:14 PM

La trama mi piace molto, mi sembra in parte un incrocio tra il libro della Rice "Memnoch il diavolo" e l'anime "Aquarion", il che non è un male.
Bello anche il disegno, anche se forse il tipo ha le gambe un tantino "steccate"... Senbra molto rigido, in generale.
GOod luck^^
(ultimo consiglio, qualche virgola in più nella descrizione della trama non mi schiferebbe totalmente, ma sentiti libero di ignorare pure la mia pignoleria grammaticale XD)
Immagine inserita

Raxen - Scission of God

Cerchiamo collaboratori (Musicisti, Grafici e Scripter) per un nuovo progetto fantasy!

Rhaxen Scission of God
Spoiler

    Baldo Ssj2
  • † løllicøn †

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1799 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Treviso (quasi)
  • Abilità:Maestro

#12 Inviato 23 April 2007 - 18:54 PM

ignota città ma nella tavola ci sta scritto New York XD

Immagine inseritaImmagine inserita



membroMS-06F della
Immagine inserita

ti voglio bene fake


    Sargoth
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

#13 Inviato 23 April 2007 - 19:15 PM

è unprogetto che io trovo interessante, ti aiuterei se il tuo progetto non fosse a puntate...mi disp.
Immagine inseritaTEAM YOUMENO-SOFT Mangaka di Tenshi

    FenriX`
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1573 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:via del Roscetto XD
  • Abilità:Adepto

#14 Inviato 24 April 2007 - 09:03 AM

Zero... le gambe stecco non le ho potute evitare XD fatemici prendere la mano e sistemerò con i prossimi disegni ok? :)
Baldo... e mille OO le tavole so vecchie cazzo XD prima quello che doveva essere un fumetto era ambientato nella newyork in un anno indefinito di questo 21° secolo, le cose le ho un po cambiate XD
Sargoth... in che senso se potessi mi aiuteresti? O.O perchè sai... forse l'idea delle puntate in parte la scarterò, farò dei collection, come per berserk XD in senso che metterò pacchetti con 10 15 episodi per volta :) e cmq potresti farti sentire meglio perchè sono veramente interessato a degli aiuti XD e se sei interessato ma ti tiri indietro per l'idea delle puntate forse è una cosa che era difficile molto da programmare fin dall'inizio quindi penso che in parte verrà scartata come idea :) ad ogni modo ci saranno cmq delle scene per presentare i capitoli XD ognuno con un nome diverso XD ogni volume avrà un suo titolo : |

Immagine inserita
«NEWS!!» Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita




Membro # 8-8-8 [Hachi] della:
Immagine inserita


    Sargoth
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

#15 Inviato 24 April 2007 - 16:38 PM

wow, così sempra già più accettabile, sono un' ottimo disegnatore, potrei aiutarti a fare le tavole, perchè no...
Immagine inseritaTEAM YOUMENO-SOFT Mangaka di Tenshi

    FenriX`
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1573 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:via del Roscetto XD
  • Abilità:Adepto

#16 Inviato 25 April 2007 - 12:21 PM

sono molto molto contento di questo XD visto che eravamo solo in due a fare le tavole :D
Se veramente puoi dare il tuo aiuto te ne sarei molto grato, io intanto ti ho aggiunto a msn XD Tu fatti sentire :)
Quindi posso dire di avere un altro membro nel team YumeNo-Soft? spero sia così : | Ad ogni modo io cerco sempre uno scripter e un pixelartist : |
aah gia, se PinnaWarner ha finito di farmi quel favore per oggi si ha anche il chara del protagonista XD che io non sono capace a fargli i capelli, quindi se mi ci ha pensato lui per il resto ci metto poco :)
Chiudo... sto intanto facendo un altro paio di schizzi con la tavola grafica di mostriciattoli e cose simili :D vedrò di renderli pubblici non appena fanno un po meno schifo XD

EDIT: Immaginetta che ho fatto, disegnino cioè, non immaginetta, cmq, cercando di evitare stupidi intrighi lessicali, sarebbe la carina e dolce ragazza (tranne quando gli gira male, quasi una doppia personalità) amica del protagonista (disgraziatamente per lei amica XD)
Immagine inserita
Se potete commentate :o

Modificato da WiZ`, 25 April 2007 - 21:23 PM.

Immagine inserita
«NEWS!!» Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita




Membro # 8-8-8 [Hachi] della:
Immagine inserita


    Timisci
  • Apostolo del Forum

  • Utenti Speciali
  • Rens: 322
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2764 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Da laggiù
  • Abilità:Adepto

#17 Inviato 25 April 2007 - 21:57 PM

Bella l'immagine Wiz', solo qualche punto:
- l'occhio mi sembra troppo spostato verso l'esterno (cmq troppo lontano dal naso);
- sotto la frangia dei capelli magari ci andrebbe aggiunta l'ombreggiatura;
- infine il bordo bianco (il "cancellato" per intenderci) l'avrei fatto sfumato.

In generale può andare, ripeto mi piace..bravo Wizzo ^^

Progetto in corso:
"Hero Walking: Toward Another Life"
Video Old Intro su Youtube
Visite: 11.896!


Immagine inserita




*Posizioni raggiunte nei contest*


Spoiler

SE VUOI AVERE RENS PER RISORSE, TUTORIAL, DEMO, ECC... LEGGI QUI


    Sargoth
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 20 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

#18 Inviato 25 April 2007 - 23:23 PM

wiz credo proprio che hai trovato, un nuovo membro, appena posso (probabilmente domani) mi connetto, sono sempre connesso, ilmio nick su msn è M1ND [email protected] avviso io disegno a matita non con la tavola...
1 perchè non c'è l'ho
2 perchè non sono capace a d usarla, e quando la uso mi trema la mano
3...ho già detto che che non c'è l'ho?...XD
il mio stile è un pò diverso dal tuo, ma di questo ne parleremo su msn...ok?
ultima cosa, scusa se ti aiuto solo con le tavole, e che devo preparare delle canzoni della mia metal band, per un concerto, quindi, tra scuola teblature, e disegno, non trovo molto tempo dato che ho 6 materie insufficientiXD, ma don't worry, conle tavole c'è la faccio...ci sentiamo ciao!!
Immagine inseritaTEAM YOUMENO-SOFT Mangaka di Tenshi

    FenriX`
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1573 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:via del Roscetto XD
  • Abilità:Adepto

#19 Inviato 11 June 2007 - 17:55 PM

Immagine inseritaCome vi sa? XD l'ho fatto da un po ma non avevo pensato di postarlo... anche perchè c'ho un sacco di casini con la scuola ^^ o meglio: avevo, che mo è finita fortunatamente XD quindi reinizio con la programmazione del gioco: grafica, script, storia, musiche e tutto ^^ e ho voluto reiniziare con questo bel chara del protagonista ^^ carino carino :D cosa ne pensate? delle combo del protagonista? giustamente qui è quando è normale, non posseduto dall'angelo radiel ma solo come ray, per radiel le animazioni di battaglia saranno ultrasgravi e potentissime :o
appena riprendo la mano con la penna grafica (l'ho persa XD) faccio un altro paio di art-work del gioco :) magari un paio di cattivissimi demoni e qualche arcangelo e arcidemone della storia ^^ cmq, la grafica del protagonista qui ci sta questo gif, ma ci stanno in tutte le direzioni, i muovimenti di ray sono completi al 100% (camminata, stand, corsa, salto, attacchi, corsa armato, colpito) mancano un paio di skill e le grafiche degli eventi (faccine strane e cose simili, anche se penso che le metterò come iconcine sopra il pg XD)
Ci sentiamo presto XD ho scritto questo post in fretta e in furia perchè devo scappare ^^ buona lettura, spero che reinizierete ad interessarvi a questo progetto anche perchè pure gli altri membri sono usciti dalla fase letargo scolastico e sono pronti e carichi per tirarvi fuori un'ultrasgravissimo fichissimo ed inimitabile progetto :o

Immagine inserita
«NEWS!!» Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita




Membro # 8-8-8 [Hachi] della:
Immagine inserita


    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilità:Novizio

#20 Inviato 11 June 2007 - 19:13 PM

Beh...menomale che avevi poco tempo per scrivere il postXD!!!
Cmq...la gif è fica...incomincia ad ipnotizzarmi quel movimentoXD

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler




  • Feed RSS