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La Bussola d'Oro


Tio
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Tiosoft

presenta

La Bussola d'Oro - Demo

1. Introduzione

Il progetto ? nato a fine 2007 e, una volta iniziato, ci ho lavorato molto spesso, quasi esclusivamente per partecipare al game contest. Purtroppo il periodo degli esami si ? rivelato pi? duro del previsto, perci? la demo non durer? tantissimo... comunque ? possibile assaporare un po' di sano gameplay fatto da 0, e con pochi scripts scaricati da internet. Troverete un po' ovunque scritte del tipo "questo men? non ? ancora disponibile", proprio per il fatto che la demo sarebbe voluta essere molto pi? corposa.. perci? mi sono limitato a fare il possibile nei limiti di tempo.
Comunque, per chi non lo sapesse, la Bussola d'Oro ? il primo libro della trilogia di Philip Pullman "Queste Oscure Materie", che invito tutti a leggere.

2. Storia

In un mondo come il nostro, ma parallelo al nostro, la giovane Lyra entra di nascosto nel salotto privato del Jordan College di Oxford, luogo dove ? cresciuta senza sapere quasi nulla sul suo passato. La bambina viene a sapere di nascosto di alcune informazioni sulle regioni del Nord, dove pare che stia accadendo qualcosa di molto strano nell'ultimo periodo, collegato alla Polvere, particella invisibile e di ignota natura, e ai Daimon, ovvero all'incarnazione dell'anima di ogni persona che abita in quel mondo. Ogni persona infatti possiede un daimon, ovvero un animale che sta sempre vicino al proprio possessore, altrimenti la persona soffrirebbe e rischierebbe la morte.
Nello stesso periodo in cui Lyra ? entrata nel Salotto Privato, molti bambini di Oxford e di altre citt? cominciano a sparire nel nullla...
Lyra, in seguito alle scoperte che fa, cerca di indagare di pi? sulla cosa, finch? non conosce tale Mrs. Coulter... ma purtroppo la demo si blocca addirittura prima di questo punto, perci? vi dovrete limitare a vedere una lunga introduzione, e a girare per il Jordan College facendo le 3 missioni necessarie per arrivare al filmato finale della demo.


3. Comandi

I seguenti comandi valgono solamente una volta terminata del tutto l'introduzione.

Comandi di Lyra:
- Tasti direzionali : Camminare
- Invio o barra : Parlare / Interagire
- Esc o X : Aprire men? di gioco / Uscire dal men?
- Z + tasti direzionali : Correre
- A : Attivare modalit?-daimon
- S : Usare oggetto equipaggiato su S
- D : Usare oggetti equipaggiato su D

Comandi di Pantalaimon:
- Tasti direzionali : Camminare
- Invio o barra : Parlare / Interagire
- A : Tornare ad usare Lyra (solamente se si trovano nella stessa posizione)

4. Screens vari
 

http://img159.imageshack.us/img159/7836/80513257bd9.th.png http://img338.imageshack.us/img338/4060/30336050ih1.th.png http://img233.imageshack.us/img233/5443/27523115sy2.th.png

http://img159.imageshack.us/img159/757/20708238pv8.th.png http://img441.imageshack.us/img441/3338/49360218kr3.th.png http://img266.imageshack.us/img266/929/59295078ya1.th.png

http://img338.imageshack.us/img338/3610/98728912wu6.th.png http://img253.imageshack.us/img253/8826/27964237pq9.th.png http://img253.imageshack.us/img253/5839/38597841af4.th.png

Video con anteprima di gioco: http://it.youtube.com/watch?v=VqMRDXo4Sh4


CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD

Il setup pesa circa 30 mb. La durata della demo ? di circa un'ora (ma dipende anche da quanto rimarrete a leggere i dialoghi e dalla vostra abilit? di gioco).


e ora... criticate, criticate e criticate! :D

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

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Ci ho giocato per 15 minuti, fino all'addestramento con il pantalaimon...e devo dire che è davvero ben realizzato, il title e la musica di sottofondo sono spettacolari, e le varie scene ben presentate; il menù è semplice ma mi piace...insomma complimenti Tio ^^

Se proprio volessi fare il pignolo ti direi di proporre un teschio diverso da quello mostrato durante le diapositive, che mi sa poco di teschio, e di aggiustare il suono serale della scena seguente.

Domani, con più calma vado avanti e ti faccio sapere il resto ;)

 

Edit: non avevo sonno e quindi sono andato avanti ^^

Sono arrivato all'interrogazione (ovviamente, come nella realtà, mi devo ancora preparare XD).

Molto bello come si presenta il diario e le missioni. L'uso del pantalaimon è davvero figo.

Ho giocato per circa 41 minuti. Nulla da dire, rimane ottimo.

Progetto in corso:

"Hero Walking: Toward Another Life"

Video Old Intro su Youtube

Visite: 11.896!

http://img212.imageshack.us/img212/1060/logheryb0.jpg

 

 

*Posizioni raggiunte nei contest*

 

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SE VUOI AVERE RENS PER RISORSE, TUTORIAL, DEMO, ECC... LEGGI QUI

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Grazie a entrambi :D

Aspetto altri commenti :P

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Indubbiamente il gioco è bellissimo, anche se ho giocato mezz'ora (sono prima dell'interrogazione, devo studiare).

Apparte il fatto che va un po' a scatti (ma forse è un problema del mio PC) c'è una cosa da segnalarti.

Quando fai la prima esercitazione con il daimon, se si allontana troppo da te il maestro inizia a dire "Ti crerò io per stavolta..." ciclicamente, e non hai più la possibilità di muovere il daimon, quindi ho dovuto riavviare il gioco. Controlla... (ma avevo salvato 1 minuto prima eh eh viva i save dal menu!!)

 

Comunque complimenti, Tio.

 

Volete due giochi Completi e Seri fatti con RPG MAKER? Cliccate su...

www.raldon.altervista.org

 

Problemi con Raldon? Segnalali su...

www.raldon.forumfree.net

 

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009

http://www.rpg2s.net/contest/GameContest0809/gc0809-bannerino.jpg

Gioco in Sviluppo: Raldon

 

 

Posizioni raggiunte nei Contest

http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifhttp://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gifhttp://img76.imageshack.us/img76/1260/destroy3gr3.pnghttp://img233.imageshack.us/img233/7186/comics2hd8.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_bestoftool3.gif

http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio3.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio3.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio1.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_premio2.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_grafica3.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione3.gifhttp://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione1.gifhttp://www.rpg2s.net/awards/furordipopolo/Popolo3K.gifhttp://www.rpg2s.net/awards/furordipopolo/Popolo2XP.gifhttp://www.rpg2s.net/awards/furordipopolo/Popolo2BEST.gif

http://www.rpg2s.net/awards/bestuser2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/bestmaker2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostpresent1.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostproductive1.jpg

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Anch'io ho provato il gioco e devo dire che è spettacolare.

Non ho nemmeno trovato difetti o bug, solo una cosa è un po' noioso il fatto che quando che quando premi un tasto direzionale Pan ma soprattutto Lyra si muovono automaticamente in quella direzione il può risultare abbastanza noioso poiché è possibile richiamare Pantalaimon solo se c'è un ostacolo davanti a te. Secondo me dovresti modificare il codice e mettere che quando premi un tasto se quel tasto non è nella direzione in cui Lyra guarda non si muove e cambia direzione a seconda del tasto premuto invece se il tasto è quello nella giusta direzione si muove in quella direzione così dovresti risolvere questo problema.

http://www.rpg2s.net/awards/bestscripter1.jpg

Se avete bisogno di modifiche, correzioni o creazioni da zero di script RGSS, allora visitate la mia bottega.

La bottega di Sylaer

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oddio oddio oddio oddio... finalmente O.O sto scaricando... appena finito ti dico subito con l'EDIT

*.*

 

EDIT:

Sto giocando proprio ora... mentre posto :) veramente bellissimo :) fatte bene le animazioni XD l'audio è scelto anche molto bene, anche se alle volte sento quasi un salto fra un tono e l'altro... ma questo dipende anche dal fatto che la colonna sonora va rippata come molte cose... quindi è normale si sentano toni un po altisonanti alle volte... ma questo dipende anche da me che c'ho l'orecchio abbastanza fine per queste cose XD

 

Sto girando un po l'accademia... veramente bellissima :o un po dispersiva... sono i casi in cui una mappa farebbe proprio comodo questi ^^ ma giustamente va bene così XD altrimenti che accademia era?

adesso sto tentando di scovare qualche problema nelle mappe riguardo alle zone dove ci si può muovere e quelle dove non si può... e ho gia beccato nel cortile una di queste aree.. il pratino è accessibile alla radice degli alberi... rivedi un'attimo le priorità... perchè a sinistra e a destra dei 2 tile della base degli alberi si può passare XD anche se sotto ci sta quella specie di marciapiede...

Una cosa che mi lascia un po perplesso sono le decorazioni sul pavimento... in alcuni punti non sicapisce come son messe... sanno strane.. anche se sicuramente eliminano la monotonia del terreno XD

Nel giardino invece puoi in alcuni punti passare per un tile, sotto il giardino... mentre altre volte no... mmm... non so come spiegarlo:

c'hai presente le collinette dell'rtp standard? con i dirupi? ecco... qui funziona uguale... il bordo nord del giardino, contornato da quel rialzo di mattoncini... vicino la fontana puoi finirci sotto... mentre in altri punti no... non so perchè XD

In generale invece nel giardino forse una fog per illuminarla un po con i raggi del sole non stava bene? sembra quasi che stai sempre al chiuso... anche vicino il cancello a sud dell'accademia...

Oddio... giuro che ci sono rimasto male XD hai presente appena uscito dalle stanze del dormitorio? beh... per la porta della biblioteca... vista da fuori la porta dal sul centro della stanza... che dovrebbe apparire al suo interno stretta e lunga... come entri la porta sta tutta sulla sinistra e la stanza è larghissima e cortissima O.o come cacchio... ok vabbè XD è uguale XD

La stessa cosa cmq si può notare anche in altre stanze...

cmq.. non fraintendere... è normale che in ogni gioco le stanze viste da fuori siano sempre più piccole... però in proporzione le fattezze che appaiono dall'esterno restano anche all'interno...

 

Il menù come gia detto è molto essenziale e molto ben fatto O.O complimenti ^.^ intuitivo, senza necessità di spiegazione alcuna... solo che le pergamenine piccine con le varie opsioni sul lato sono un po tanto piccole O.o rispetto al resto almeno XD si notano poco e c'hanno quasi uno stile diverso... più lavorato sembra... stona un po... ma è proprio a livelli infami XD

 

Ultima cosa... poi giuro... la smetto XD

Il title screen... una volta passata la scritta: tiosoft...

compare per qualche istante un puntino bianco nella parte alta sinistra dello schermo... che cacchio è? O.o

e poi per i comandi... quando evidenzi: Carica gioco, una parte della spirale viene cancellata, una parte del bagliore per l'esattezza, sulla cima della spirale tagli almeno 4 o 5 pixel del bagliore (forse hai sbagliato quando l'hai salvata)

 

EDIT2:

Ok... non chiedermi come ho fatto O.O

http://img81.imageshack.us/img81/461/immaginewb5.png

Non aggiungo altro XD rivedilo sto giardino XD da dietro l'alberi puoi finire fin sotto la fontana XXXXDDDD

 

Ok... fine infamate

P.S.

prima che qualcuno veramente mi picchi... perchè sarai almeno la 3° persona con la quale faccio ste infamate di puntualizzazioni XD, io ritengo che è meglio così che dirti: tutto fico, giusto? cioè... almeno sai con esattezza ogni minimo errore che potrebbe essere presente XD

 

Ripeto... gioco meraviglioso O.O mi piace un sacco... era tantissimo ma proprio tantissimo tempo che non ne vedevo uno a questi livelli :D sei un genio XD hai tutta la stima possibile ^.^

 

P.P.S. se becco qualche altro errore invece di farti 3000 post te lo metto qui ok? XD

Edited by WiZ`

 

 

Membro # 8-8-8 [Hachi] della:

http://img3.imageshack.us/img3/9636/bannergm.png

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Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti :D

Ora passiamo alle critiche e agli errori (miei, non vostri XD ):

 

Per Raldon: azz, quella parte mi ha dato un sacco di problemi >_

 

Per Sylaer: uhm, è che sarebbe stato un po' incasinato farlo in quel modo (soprattutto se Lyra va in un angolino o qualcosa del genere..).. inoltre credo che sarebbe non troppo intuitivo Pantalaimon che viene "chiamato" in una direzione diversa rispetto a quella in cui lo chiama Lyra.

 

Per Wiz: Lol, questi errori nel giardino non li avevo proprio visti XD

Appena un po' di gente ha provato la demo e segnalato altri bug, correggo tutto ^^

Per quel pixel bianco che appare nel title screen devo aver fatto qualche errore di coordinate.. correggerò pure quello ^^

Mentre sempre nel title screen, quella cosa del bagliore "tagliato" l'avevo notata anch'io, ma speravo che nessuno la notasse XDD

 

Comunque ho messo su youtube un video con anteprima di gioco (per chi vuole vederlo prima di scaricarlo, ma anche per fare un po' di pubblicità al sito e a me su youtube XD):

http://it.youtube.com/watch?v=VqMRDXo4Sh4

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Ho giocato per un pò e devo dire che è stupendo. Le musiche molto azzeccate, bel mapping(a parte che non capisco perchè son messi alla rinfusa i tile di terreo più scuriXD). Belle atmosfere e bei colori :sisi:

Insomma il proggetto è ottimo, Complimenti davvero :D

Targhette
http://www.rpg2s.net/awards/mostpolite2.jpghttp://www.rpg2s.net/awards/mostpresent1.jpghttp://i51.tinypic.com/2mfnpt2.png

 

 

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LO sto provando, pultroppo sono a lavoro ci sto giocando a singhizzi, cmq una figata, come immaginavo, anche se i giochi di avventura non sono il mio forte XD.

Da punto di vista del livello grafico ti do un bel 9.0 - Ora continuo a giocare e ti lascio un feedback alla fine.

 

Dopo un po di tempo:

Demo completato, molto carino, non faccio spoiler per chi non ci ha ankora giocato ti dò 2 voti ^^

Grafica: 9

Giocabilità: 8

Suoni/Musiche: (ho giocato senza audio O.o)

Storia: 8.5

 

P.S. Come ho detto anke prima i giochi di avventura non sono il mio forte, nemmeno l'ambientazione. Io sono per i giochi fantasy in ambienazione medievale ^^

Complimenti per il gioco, cmq credevo durasse un pò di + ^^

Edited by PinnaWarner

Progetti:

Cronache del Mondo Emerso RPGVX -in progettazione-

Captain Tsubasa RPG 1 (Holly e Benji) RPG2k -ultimato-

Captain Tsubasa RPG 2 (Holly e Benji) RPGXP -in lavorazione 10%-

One Piece (All'arrembaggio) RPG2k -interrotto-

The Leggend Of Dragons RPG2k -demo rilasciata-

Arcadia Tactics RPGXP -demo rilasciata-

 

---> Visita il Mio Sito <---

 

Contest: http://rpg2s.net/gif/SCContest3Oct.gif - http://www.rpg2s.net/gif/GC_programmazione3.gif - http://www.rpg2s.net/gif/GC_premio2.gif - http://www.rpg2s.net/awards/bestpixel2.jpg

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È un lavoro che merita molti complimenti.

Bello graficamente, bellissimo il menu, il sonoro è azzeccato e i dialoghi fatti bene (cosa alqyuanto rara).

 

Complimenti davvero, quando avrò finito la demo ti dirò di più.

Risultati raggiunti nei contest

http://www.rpg2s.net/gif/SloganContest1.gif

E ho vinto anche 3 Banner contest *O*

 

 

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Veramente un bel gioco!Fatto con cura e dedizione!

Bravissimo Tio!

http://www.freankexpo.net/signature/1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

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Ho appena finito di uppare una nuova versione della demo, con alcuni bug corretti (errori di testo, poi ho scambiato il teletrasporto di una stanza con quello di un'altra, corretto un errore di missioni, e fatto il giardino esterno "più esterno")..

Il link è sempre lo stesso. Se avete già completato la demo non vi perdete nulla, quindi vi consiglio di scaricarla principalmente solo se non ci avete ancora giocato ^^

 

EDIT: inserita anche la versione per chi non ha rmxp.. pure testata e funziona tutta senza errori di risorse mancanti ;)

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Finita ora la demo. Davvero una bellezza, in ogni senso. Il chara di Lyra è delizioso, gli ambienti (seppure a tratti un po' monotoni... forse gli autotile dell'erba e i pavimenti hanno colori troppo chiari e fluorescenti, ma è una questione di gusti...) sono ben realizzati, le musiche ottimamente selezionate, il menu assolutamente funzionale, senza fronzoli inutili. Il finale è poetico quanto basta, e lascia ben sperare per il futuro.

 

Meno male che non ho fatto in tempo a finire il mio gioco per il contest... non avrei avuto speranze!

Gioco in Sviluppo:

http://www.studibizantini.it/docs/Logo.png

 

Blog: Ode to my Forthcoming Winter

Riferimento

 

Contest:

http://rpg2s.net/gif/SCContest2Oct.gifx2 http://rpg2s.net/gif/SCContest1Oct.gifx1

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Grazie Zosimos! :)

Ah, la versione per chi non ha RMXP che ho uppato ieri non funzionava, perciò l'ho corretta ri-uppata stamattina.. cmq non ho corretto niente del gioco dopo la mezzanotte, era giusto problema di risorse e rtp ^^ Lo dico per chi ha scaricato fra la mezzanotte e mezzogiorno di oggi XD

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Finito..........

._.

Ma dura poco... vabbè... cmq gran bel lavoro! apparte quei casini di mapping che ogni tanto si vedono XD soprattutto nel giardino O.O per il resto è tremendo :) veramente fico ^^

ma riguarda quei giardini che sennò uno ci rimane male XD

 

 

Membro # 8-8-8 [Hachi] della:

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HAHAHAHAHA :°°°D

Questo gioco è veramente una cosa che veramente, cioè, è HAHAHAHAHAHA....

 

...Fantastico :|

 

E' veramente bello, mi è piaciuto sotto ogni punto di vista.

Per essere tratto dalla "Bussola d'Oro" è molto ben fatto, anche perchè sei riuscito a farmi appassionare (anche dopo che ho visto il film e letto il libro), i dialoghi andavano benissimo ed erano abbastanza veloci, il Jordan era ben fatto e molto vasto, bravo.

 

Nota a favore anche per il titolo, mi piace molto quando l'immagine scende e arriva fino alla bimba con il gatto, mentre nota a sfavore è la picture del messagebox, la bussola si amalgama male con il resto del pattern.

La funzione di Pantalaimon è ben programmata, forse avrei aumentato il raggio d'azione all'inizio (lo so che dopo si ingrandisce però l'avrei fatto almeno di un quadrato in più) e il tempo in cui Panty sta fuori è veramente troppo poco :(, magari aggiungici 2 o 3 secondi in più, anche perchè nell'enigma dei ponti, uno ci deve pensare un po' prima di capire come non farsi ciucciare la vita xD

 

Nel complesso è un gran gioco, nel mapping molto ben costituito ( grande chicca la cattedrale ), e la grafica semplicemente fantastica, è un gioco che vale la pena provare... l'ho fatto con tutti e lo faccio anche con te :P ... direi che 8/10 te lo meriti.

Non ti do 9 perchè è una demo e dura pochetto :P

 

Un consiglio a tutti... provatelo ^^

http://darkrain09.altervista.org/_altervista_ht/drsign.png


.:: Dark Rain ::.

 


Contest

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Ho appena finito di giocare la demo...

dunque, tecnicamente è davvero bello, curato graficamente, con musiche adattissime...davvero curato ogni particolare. Se si volesse trovare qualcosa che non va(ma per guardare il pelo nell'uovo) direi che di giocabile alla fine non c'è molto...ma d'altra parte è soltanto l'inizio ;)...e forse gli spostamenti nel Jordan sono troppo lunghi da effettuarsi(in dei momenti si corre da un piano all'altro, non che sia noioso, suppongo sia una scelta, ma forse potresti fare saltare quei periodi...non so XD)

Comunque bravissimo!

Ciao attendo la prossima release.


Progetti in corso?
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GIOCO:THOKK JASCONIUS(Risultati)

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GIOCO:FIVE DAYS

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Eeh, lo so, inizialmente avrei voluto mettere anche la possibilità di girare per Oxford e fare anche altre missioni (alcune obbligatorie, altre no).. ma purtroppo gennaio+febbraio mi hanno lasciato giusto il tempo di finire quel poco che ho fatto.. cmq ormai ho deciso che al prossimo game contest parteciperò con una demo molto più vasta, lunga e completa (visto che non credo di arrivare mai fino alla fine del gioco.. anche se ci tenterò XD ).

@Wiz: il bug nei giardini l'ho corretto XD

 

@Starry: ok, sono molto soddisfatto del tuo commento XD seguirò tutti i consigli per la prossima release ^^

 

@Thokk: per la cosa dei spostamenti non posso non darti ragione.. immagina quante ore ci ho perso tutte le volte che ho dovuto ri-testarlo XD però alla fine servono per memorizzare bene la struttura interna del college (e anche ad aggiungere minuti di gioco XD ).. chissà, magari ci metto un ascensore nella prossima versione XD

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Vedendo il tuo gioco in confronto al mio, il mio è moooooolto più brutto! Credo che debba aspettare molto tempo prima di partecipare ad il game contest :sisi:! Comunque ottimo lavoro! E' il primo gioco che vedo che sembra fatto da un' azienda di software... :sisi:
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Sì, sì, proprio ieri ho ripreso il progetto in mano, anche se ora ci lavorerò un po' più lentamente.. cmq ho già un sacco di idee in mente per la prossima release ^^

Grazie a entrambi!

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Ok, provato e finito! Che dire, mi ha convinto molto, sia come gameplay, come grafica, mapping... insomma, ben curato in ogni parte. Quello che c'era da segnalare te l'han già detto.

 

La cosa che mi ha infastidito è il lag. No, non è il mio pc, perché ho provato mille altri progetti, regge tutto, anche i miei esperimenti dementi del rhaxen. Qui secondo me c'è qualche errore nella programmazione. O un evento comune che fa cose quando non servono, oppure il hub (più probabile)

Ti chiedo, è fatto a script? Perché se è così penso di sapere il perchè di tutto ciò XD

 

Se ti interessa posso darci un'occhiata (è più che altro un mio schizzo personale, visto che non sopporto il lag **), chiama se serve ù_ù

 

Comunque, complimenti Tio, davvero un ottimo progetto ;)

Progetti:

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